"UN POPOLO CHE IGNORA IL PROPRIO PASSATO NON SAPRA' MAI NULLA DEL PROPRIO PRESENTE" – Indro Montanelli

domenica 1 settembre 2013

Il Presidente del Consiglio di Fabriano, nonché mio amico, Pino Pariano, ha fatto notare che nelle mie divagazioni da photoshopper l’ho sempre fatto bruttino!! Sono qui per rimediare: ecco Pino, qui appari secondo i più alti canoni rinascimentali di bellezza, insieme all’uomo che in questo momento più ti rappresenta.

PS - Pino, detto fra noi, mi sembra che la situazione non sia migliorata di molto…. la natura ci ha fatto così, cosa ci vuoi fare? Photoshop non può fare i miracoli. Ciao amico mio!!


5 commenti:

  1. Con noi la natura non e' stata clemente sull'estetia, ma lo e' stata con il cuore. Sei un vero FENOMENO. Grazie tante

    RispondiElimina
  2. Complimenti all'autore, pino sei molto migliorato, ma poi nelle caricature tutti siamo un pò più bruttarelli.....la notizia bella e che sei vicino a Renzi...e vaiiii, un saluto Giorgio fraticelli

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Pino e grazie anche a Giorgio Fraticelli.

    RispondiElimina
  4. Caro Pino, una nota casa di cosmetici è ora sotto processo in Inghilterra a causa di foto di una loro "testimonial" che nello spot di una crema antirughe sembrava ringiovanita di 20 anni . . . poi si è scoperto che più della crema pote photoschop . . . Fabrizio non può esagerare con i ritocchi altrimenti chi li sente Tini, Sacramola e Crocetti?

    RispondiElimina