"UN POPOLO CHE IGNORA IL PROPRIO PASSATO NON SAPRA' MAI NULLA DEL PROPRIO PRESENTE" – Indro Montanelli

giovedì 4 aprile 2013

Gli abitanti di Fabriano hanno cambiato il modo di rapportarsi nei confronti del Comune. Sempre più i cittadini, i comitati e le associazioni si rivolgono direttamente all'Amministrazione.


7 commenti:

  1. Forza ragazzi!!! Con questa vignetta voglio arrivare a 10.000 presenze sul blog. Ringrazio anticipatamente tutti per questo piccolo-grande successo!!

    RispondiElimina
  2. Finché la barca va lasciala andare....peccato che ce stamo a affogà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possibile non si veda un barlume di terra all'orizzonte?

      Elimina
  3. Molta terra che torneremo a zappare.Si scherza,eh....(ma anche no).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei pochi settori dove possiamo reimpiegare mano d'opera, l'agroalimentare. L'altro è il turismo e quel poco di industria e artigianato che rimarrà. Non ci sono molte altre alternative.

      Elimina
  4. questa amministrazione (come le precedenti)non sembra molto interessata al turismo,arredo urbano inesistente,giardini pubblici mal tenuti,(area giochi allestita in maniera pietosa)bagni pubblici in piazza del comune chiusi(erano puliti e funzionanti)nel complesso una città mal curata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colpa è anche dei fabrianesi che continuano a votare il sindaco secondo logiche antiquate da prima repubblica! E non venitemi a dire che tanto sono tutti uguali. La prossima elezione comunale dovrebbero scegliere una persona di lunghe vedute. Facendo dei nomi, sicuramente fra Sagramola e la Ruggeri avrei preferito Ruggeri.

      Elimina